23 settembre 2012

Evoluzioni e decadimenti....seconda puntata

Per chi ha letto il post evoluzioni e decadimenti, ora vorrei raccontarvi il seguito.

Qualche giorno fa mi chiama la mamma di questa mia "ex" amica dicendomi che lei e la figlia avrebbero avuto piacere a conoscere Pallottolino e così ci accordiamo per incontrarci sabato pomeriggio.
Venerdi sera mi richiama la mamma di questa mia amica dicendomi che al marito, sempre ricoverato in ospedale, e' venuta la febbre e quindi non conoscendone ancora la causa non riteneva opportuno venire a vedere Pallottolino. Poi mi passa la figlia.
Come stai, come non stai...mi racconta del padre, mi chiede dei miei cuccioli....Nanetto lo avra' visto l'ultima volta quando aveva forse un anno e mezzo...e rimaniamo d'accordo di vederci la prossima volta che tornera' a Roma perche' le fa piacere rivedermi....così ha detto.

La sua voce e' sempre quella, il tono sempre tranquillo e pacato....l'accento un po' piu' nordico...
Sono tornata indietro di 20 anni.....come se non fossero mai passati....
Eppure sono passati.... E in questi ultimi 6 anni....tante cose sono successe....forse troppe....

Ed ora aspettiamo....ci sara' probabilmente una terza puntata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl