18 luglio 2012

Caccia al tesoro 2012: seconda tappa - Blog di viaggi

La seconda tappa di questa divertente caccia al tesoro di www.mammafelice.it consiste nel presentare un blog di viaggi.
Sono un po' in ritardo, lo so....ma come e' che si dice: "meglio tardi che mai"!!!

Prima di presentarvi il blog vorrei fare un preambolo: ho passato le ultime due ore navigando sul web alla ricerca di altri blog di viaggio (oltre quello che avevo già in mente di presentarvi).
Ma ahime'.....non ho trovato altri blog degni di essere segnalati.
Pertanto rimango ferma sulla mia idea iniziale ed ecco a voi il blog che vi presento:

VIAGGIARE E' IL MIO PECCATO
http://mammagiramondo.blogspot.it/

Il blog e'molto bello perche' e' ricco di notizie e dettagli sui viaggi, ha delle bellissime fotografie, fornisce idee simpatiche ed originali ma soprattutto l'autrice ci regala fortissime emozioni sia nei post sui viaggi che in quelli piu'strettamente personali. E' quest'ultima caratteristica che cercavo in altri blog di viaggio ma che non ho trovato

Vi e' un altro blog che vorrei segnalarvi: non nasce come blog di viaggio, ma la sua autrice, moglie di un expat, ci racconta con dovizia di particolari i luoghi in cui vive. Pertanto leggere i suoi post puo' essere utilissimo x chi ha intenzione di recarsi nei paesi da lei narrati.
Il blog e'

DESTINAZIONE ESTERO
Www.destinazione estero.Wordpress.com


Vi e' un altro blog alle prime armi che vi consiglio:

THE PLACE TO TRIP
Www.theplacetotrip.blogspot.com

Buon viaggio a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl