1 giugno 2012

Finalmente....


E' nato!!!! 

Con un po' di ritardo e in piena notte, 15 giorni fa finalmente è nata la Creatura!!!

E' inutile dirvi che è stata una notte meravigliosa 

Ed averlo in braccio....un emozione che difficilmente scorderò...cosi come ho ancora vivo il ricordo di quando ho preso il Nanetto in braccio per la prima volta.

In ospedale mi hanno subito "consegnato" la Creatura che è stato con me 48 ore su 48!!!
Ma è stato bellissimo...soprattutto la notte quando eravamo solo noi due. 

Ed un altro momento meraviglioso è stato quando il Nanetto ha conosciuto il suo fratellino!!!
Era eccitatissimo, contentissimo e da subito ha voluto prenderlo in braccio e cullarlo.

La gioia che provo ogni volta che guardo i miei figli....mi fa venir voglia....di farne un altro.

E' proprio vero che un figlio ti riempie la vita ed io ora non potrei chiedere di più.....






4 commenti:

  1. Che bello, aspettavo tue notizie!
    Tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni!!! avevo immaginato!!! un abbraccio enorme!

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Ero via in quel periodo e me lo stavo perdendo questo post (io compio gli anni il 3 giugno, non posso che dirti che è nato in un bel periodo ;) )
    complimenti e auguri per la vostra nuova vita a 4 :)

    RispondiElimina

Grazie!!! Il tuo passaggio sulla Luna è stato registrato!!!

Moonlitgirl